L’Ottica Rapini è stata fondata da Mario Rapini nel 1973
Erano anni in cui, offrire al cliente una consulenza a 360° ed una professionalità fatta di conoscenza e buon senso, era da veri pionieri del settore. La nostra attenzione alle esigenze del cliente e la cura riservata ad ogni vendita, ci hanno portato a vedere in questi anni una continua crescita di consensi e di fatturato.
Oggi Ottica Rapini è una realtà consolidata, e vede protagonisti i figli di Mario, i giovani Luigi e Alberto, affermati Ottici-optometristi e Contattologhi che hanno portato all’interno dell’azienda una ventata di novità ed una maggiore attenzione ad i brands e alle tendenze.
Professionalità
Tecnologie all'avanguardia
Aggiornamento costante
Nel nostro lavoro quotidiano mettiamo grande amore e continua professionalità nel suggerire, realizzare, e proporre occhiali sia monofocali che progressivi, o lenti a contatto, sia morbide che rigide.
All’interno della nostra sede di Ortona è presente un moderno laboratorio con sala refrattiva, dotato delle più attuali apparecchiature, per valutare le abitudini visive e indicare al cliente le misure ottiche correttive più adatte al tuo stile di vita.
Luigi e Alberto Rapini sono specializzati nel determinare la più efficace soluzione per risolvere i problemi visivi e comportamentali.
Il servizio di contattologia professionale offre una gamma completa di lenti delle migliori marche e seguirà ogni cliente nella scelta e nell’applicazione, consigliando il tipo di lente più adatta alle sue necessità e alle sue abitudini.