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Spedizione

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Tipologie di spedizione

Spedizione Italia: consegna in 2/3 giorni lavorativi al costo di 6,20 €.

 

Contrassegno (valido solo per spedizioni in Italia): supplemento di 4,75 .

 

Spedizione UE: consegna da 2 a 5 giorni lavorativi al costo di 14 €.

 

Spedizione Extra UE: consegna da 2 a 5 giorni lavorativi al costo di 15 €.

 

Spedizione East Eur: consegna da 2 a 5 giorni lavorativi al costo di 31,50 €.

 

Spedizione USA/Canada: consegna da 2 a 5 giorni lavorativi al costo di 19,55 €.

 

Spedizione Far East: consegna da 2 a 5 giorni lavorativi al costo di 28,40 €.

 

Spedizione Mid East: consegna da 2 a 5 giorni lavorativi al costo di 33,20 €.

 

Spedizione S. America: consegna da 2 a 5 giorni lavorativi al costo di 30,55 €.

 

Spedizione Africa: consegna da 2 a 5 giorni lavorativi al costo di 50,35 €.

Dove si consegna

Di default il sistema riconosce i dati inseriti in “DETTAGLI DI FATTURAZIONE” nella pagina Cassa/Checkout come riferimento per la spedizione.

 

Se desideri fornire dei dati diversi da quelli di fatturazione spunta la casella posta alla destra della dicitura “SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE?” in alto a destra, sempre nella pagina Cassa/Checkout.

Pagamento

Carta di credito

Clicca sul metodo di pagamento “Carta di credito (XPay CartaSì)“, aspetta di essere trasferito sui server sicuri XPay di CartaSì e procedi al pagamento.

PayPal

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RESO

Entro quanto tempo puoi richiedere il reso?

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione della merce.

Come avvalersi del diritto di recesso?

Inviando comunicazione scritta via mail all’indirizzo shop@otticarapini.it, da confermare attraverso raccomandata a.r. da inviare a:
Ottica Rapini con sede legale in Corso Vittorio Emanuele, 50 – Ortona a Mare (CH) – 66026
contenente manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso, indicazione del prodotto da restituire, numero fattura (se emessa), dati personali, modalità con cui si desidera ricevere importo dovuto.

 

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 giorni dalla ricezione della merce, bisognerà rispedire a proprie spese, ed in nessun caso in contrassegno o in porto assegnato, il prodotto nelle stesse condizioni di confezionamento con il quale è stato inviato.

Requisiti per ottenere il rimborso

Il prodotto da rendere:

 

  • non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco;
  • tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni dell’occhiale saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato;
  • deve essere restituito nella custodia e nell’imballaggio originale.

 

Qualora tutte queste condizioni siano soddisfatte, l’importo del prodotto potrà essere rimborsato, ma non le spese di spedizione.

 

 

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la nostra pagina “Termini e condizioni“.

Buono sconto

Inserisci codice promozionale

Sei in possesso di un “Codice promozionale” da utilizzare su un acquisto?

 

Inseriscilo nella casella “Codice del Buono Sconto” nella pagina Carrello, sotto al riepilogo del tuo ordine.

 

Oppure clicca sulla dicitura “HAI UN CODICE PROMOZIONALE? CLICCA QUI PER INSERIRE IL TUO CODICE PROMOZIONALE” nella pagina Cassa/Checkout.

Ho dimenticato di inserire il codice promozionale

Se non hai inserito il codice promozionale del tuo Buono Sconto nella pagina Carrello, sotto al riepilogo del tuo ordine, puoi farlo cliccando sulla dicitura “HAI UN CODICE PROMOZIONALE? CLICCA QUI PER INSERIRE IL TUO CODICE PROMOZIONALE” nella pagina Cassa/Checkout.

 

Il buono sconto può essere utilizzato solo prima della convalida dell’ordine. Dopo questo punto, non è possibile applicare alcuna riduzione.

Validità del buono sconto

Il valore del buono sconto viene sottratto dal totale dell’ordine. Puoi verificare l’applicazione dello sconto sul riepilogo dell’ordine.

 

Se il buono sconto è scaduto o è stato già utilizzato, quindi non è più valido, riceverai il seguente messaggio “IL CODICE PROMOZIONALE “…” NON È VALIDO!“.

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